Dispositivi di protezione

Mascherina chirurgica 3 veli

Maschera facciale per uso medico, è un presidio destinato a essere indossato dagli operatori sanitari durante un intervento chirurgico o altre attività in ambito sanitario al fine di evitare la dispersione di agenti patogeni (quali ad esempio batteri o virus) dispersi in goccioline liquide e aerosol che possono fuoriuscire dalla bocca e dal naso di chi la indossa.
Le mascherine chirurgiche sono comunemente indossate per ridurre la possibilità di diffondere altre malattie sospese nell'aria e per impedire l'inspirazione di particelle di polvere / smog per la collettività.
Presidio monouso / non sterile / certificate C E

Mascherine FFP2 Kn95 (senza valvola)

Le maschere respiratorie della classe di protezione > FFP2 < sono adatte per ambienti di lavoro nei quali l'aria respirabile contiene sostanze dannose per la salute e in grado di causare alterazioni genetiche. Queste devono catturare almeno il 94% delle particelle che si trovano nell'aria fino a dimensioni di 0,6 µm e possono essere utilizzate quando il valore limite di esposizione occupazionale raggiunge al massimo una concentrazione 10 volte superiore.
Le maschere FFP2 sono utilizzate in ambito sanitario ( strutture sanitarie, cliniche, studi medici ecc) o in quelle realtà dove il rischio di contagio è superiore alla media. Garantisce pertanto grazie al loro potere filtrante una maggior "protezione – prevenzione" per chi le indossa e per chi vi sta accanto.
Presidio monouso / non sterile / certificato C E

Mascherine FFP1 lavabili riutilizzabili

Mascherine adatte alla "sanificazione" a mezzo di lavaggio neutro o procedura di sterilizzazione.
Riutilizzabili nel tempo fino ad un max 10 cicli di lavaggio. Mascherine filtranti preventive adatte ad ogni situazione escluso l’ambito Medico ( non sono classificate come D P I ).
Struttura in TNT – tessuto non tessuto

Presidio non sterile / Autocertificazione - Dec.Legge 17 Marzo2020,n.18 Titolo 1 Art.15 com.2 Istituto Superiore della Sanità – Roma

Visiere protettive T-Shield

Visiere lavabili trasparenti riutilizzabili adatte alla sanificazione. Utili in tutti gli ambienti dove il rischio di contatto con sostanze a rischio risulta elevato.
Presidio non sterile / certificato C E

Termometro frontale

Misurazione frontale contactless – sistema ad infrarossi, lettura rapida / schermo LCD con segnale acustico. 20 set di memoria, determinazione 0,1 °C / °:F
Distanza di mis. 1,5 – 3 cm frontale
Presidio certificato C E

Saturimetro portatile

Pulso 100 è un dispositivo portatile, affidabile e rapido per la misurazione della Saturazione di Ossigeno nel sangue (SpO2). Visualizza la Saturazione di Ossigeno (SpO2), la Frequenza Cardiaca e l'OndaPletismografica.
È idoneo per adulti (max 110 kg) e bambini (>15 kg), sportivi e alpinisti.
Si spegne automaticamente dopo 8 secondi, è dotato di cinturino per il trasporto+Display a colori con rotazione automatica per una facile lettura
Presidio certificato C E

Gel igienizzante mani

Gel Igienizzante mani, deterge ed igienizza velocemente in pochi secondi. Dà sensazione di benessere immediata sulla pelle, è pratico, si utilizza senz'acqua, non unge, non appiccica la pelle, rimuove odori sgradevoli. Da utilizzare ogni qualvolta si necessita di un'igiene profonda e sicura, o come semplice precauzione, per sè e gli altri.
65/70 % Alcool - ph neutro per la pelle - 100 ml
Prodotto certificato C E

Guanti in alttice bianco (no talco)

I guanti in lattice monouso sono prodotti con lattice naturale proveniente dall'albero della gomma e vantano una maggiore resistenza a perforazioni e strappi. Spesso sono utilizzati da chi lavora a contatto con materiale biologico grazie al fatto che i guanti in lattice garantiscono un maggiore controllo del livello dei microfori e un livello di impermeabilità superiore ad altri guanti monouso presenti sul mercato.
Presidio monouso / non sterile / certificato C E

Camice TNT

Camice igienico in TNT idrofobo Spunbonded 100% PP
Presidio adatto alla protezione corporea in presenza di sostanze in grado di creare contagio cutaneo.
Non è classificato come D P I pertanto non è adatto nei reparti specializzati nel trattamento del virus , malattie infettive – Rep.Covid
Presidio monouso / non sterile
Autocertificazione / Produttore TenOrtho srl Unipersonale - info@tenortho.com
Sec.Dec.Legge 17Marzo2020,n.18 Titolo1 Art.15 com.2 Ministero della Salute

I prodotti ortopedici qui riportati fanno parte di un assortimento ben più vasto e pertanto per maggiori informazioni vi invitiamo a contattarci e parlare con i nostri Tecnici Specializzati per trovare la soluzione più adatta alle vostre esigenze. T/F. 0382 575859 - M. 366 3452845 - info@officinaortopedicapavese.com.

Contatti

 * Acconsento al trattamento dei dati personali secondo il GDPR 679/2016.
(consulta la nostra privacy policy)