Noleggio

Ausilii ortopedici

Officina Ortopedica Pavese s.a.s fornisce anche sun servizio e assistenza tecnica di apparecchiature e dispositivi ortopedici

noleggio deambulatori

Deambulatori dinamici: indicati in particolare per coloro che hanno bisogno della carrozzina e che necessitano di un ausilio o supporto per stare in piedi e camminare.

noleggio carrozzine

Carrozzine pieghevoli: caratterizzate da un telaio pieghevole, permettono un guadagno in termini di dimensioni, in quanto la carrozzina diventa meno ingombrante ed è più facile da trasportare

noleggio stampelle canadesi

Stampelle canadesi: un ausilio alla deambulazione molto importante, che aiutano il paziente a muoversi in maniera indipendente senza sovraccaricare l'arto. Aiutano anche il recupero motorio, e sotto controllo medico, permettono un carico progressivo in modo da rieducare l’arto nella giusta tempistica.

Magnetoterapia

La magnetoterapia è una pratica che prevede l'utilizzo di campi magnetici per trattare determinate condizioni di salute, ad esempio in caso di

  • fratture ossee, ad esempio per accelerare la formazione e il consolidamento del cosiddetto callo osseo
  • dolori articolari, muscolari o musoclo-articolari
  • malattie scheletriche come l'osteoporosi

Officina Ortopedica Pavese propone il noleggio operativo dell'apparecchio per la magnetoterapia ad un costo giornaliero molto interessante con una riduzione dei tempi attesa e risparmio economico rispetto alle strutture tradizionali.

noleggio magnetoterapia
noleggio magnetoterapia
noleggio magnetoterapia
noleggio magnetoterapia

Cryo Cuff IC Cooler

Il Cryo Cuff IC Cooler è un trattamento con terapia del freddo a compressione intermittente nei casi di traumi in fase acuta, gonfiore, edema, emartro, dolore post-operatorio, riabilitazione, medicina sportiva.

Il modello IC incorpora nel coperchio una pompa automatica per creare l’effetto della compressione intermittente con valori impostati a 45 secondi ON - 30 secondi OFF.

La versione Standard è composta da serbatoio e tubo di raccordo. Viene utilizzata acqua fredda e ghiaccio per creare il freddo e il serbatoio deve essere posto in alto per creare l’effetto di caduta gravitazionale del liquido nel bendaggio.

Kineteck

Questo apparecchio consente la mobilizzazione passiva del ginocchio e dell'anca tramite il movimento di flesso estensione.
Il funzionamento avviene tramite una tastiera fissa, dalla quale è possibile programmare ogni funzione e da una tastiera mobile che consente al paziente di fermare ed avviare il movimento, tramite semplici comandi di STOP e START.

Sulla parte superiore dell'apparecchio vi è la zona di posizionamento dell'arto che è regolabile rispetto alle diverse dimensioni del paziente a seconda della lunghezza dell’arto.

Contatti

 * Acconsento al trattamento dei dati personali secondo il GDPR 679/2016.
(consulta la nostra privacy policy)