Anca bacino addome

Tutore funzionale d'anca (IMA)

Struttura anatomica con valve in materiale plastico ed imbottitura in morbida spugna. Articolazione regolabile in flesso-estensione e abduzione. Chiusura velcrata regolabile.

 
Indicazioni
  • trattamento conservativo dell’anca e lussazione d’anca
  • lussazione articolazione anca traumatica
  • fratture cotile
  • post operatorio
  • lussazione articolare protesi anca

Slip – Ernia Block – contenzione addominale

Questo modello alto sull’addome è caratterizzato da una forte azione contenitiva ed è dotato di tasche interne per l’inserimento di appositi cuscinetti per accentuare la forza nella zona inguinale. Garantisce una confortevole contenzione della parte addominale ed è particolarmente adatto alle persone anziane o comunque con gambe molto magre poiché caratterizzato da un giro coscia molto stretto.
È anche la versione Sport.

Indicazioni
  • post chirurgico
  • contenzione ernie esposte

    Pancera elastica post operatoria

    La fascia addominale è particolarmente efficace per contenere e prevenire il rilassamento dei muscoli addominali specialmente dopo interventi chirurgici, quando è necessario ridurre o eliminare la spinta esercitata dalla parete addominale. Aderisce perfettamente sulla parte addominale e sulla regione lombo-sacrale. L’esclusiva chiusura consente ampia regolazione ed una perfetta adattabilità all’anatomia sia maschile che femminile grazie all’utilizzo di un particolare tessuto traspirante ed elastico velcrabile.

    Indicazioni

    Fascia toracica

    Realizzata con tessuto elastico ad alta traspirazione. La parte sotto l’ascella è anatomicamente sagomata per massimizzare l’efficacia e il comfort. Doppia chiusura per facilitare l’indossaggio e la regolazione. Dotata di due bretelle elastiche regolabili con Velcro per assicurare stabilità e un corretto fissaggio.

     
    Indicazioni
    • limita l’espansione della gabbia toracica
    • dopo traumi con esito di incrinatura o fratture delle costole
    • dopo interventi di chirurgia toracica o cardiaca

    Posthorax Pro

    Corsetto di supporto toracico in seguito a sternotomia mediana. Stabilizzazione toracica esterna in seguito a sternotomia mediana, meccanica di respirazione con fascia per limitare l'ipertensione, pettorale non flessibile, imbottitura per lievi compressioni anteriori- posteriori 100% in cotone, cuscini 100% in schiuma in poliuretano con rivestimento BW, fibbie in plastica.

    Indicazioni
    • Riabilitazione post operatoria

    I prodotti ortopedici qui riportati fanno parte di un assortimento ben più vasto e pertanto per maggiori informazioni vi invitiamo a contattarci e parlare con i nostri Tecnici Specializzati per trovare la soluzione più adatta alle vostre esigenze. T/F. 0382 575859 – M. 366 3452845 – info@officinaortopedicapavese.com.

    Contatti

     * Acconsento al trattamento dei dati personali secondo il GDPR 679/2016.